22.6.06

Majette

Areo Nane, si è convenuto che il tuo primo disegno apparirà sulle maglie dei PF di quest'anno, ti prego di mandarmene una copia via email, togliento la scritta 2004 dopo Annone, dato che il torneo non esisteva. I tempi cominciano ad essere corti, quindi mandami quello appena puoi, se riescia ad avere anche una versione più grande del simbolo della birretta e della scritta PaForsa (quelli dell'home page per intendersi) sarebbe meglio. Mandami tutto che bisogna che ci muoviamo, altrimenti per il matrimonio di Fava non ce la facciamo e te resti sensa majetta. Vedi ti.

19 Commenti:

At 11:44 AM, Blogger Nane said...

Tanto mi al matrimonio de fava no son sta' invita'.
Comunque te mando tutto subito, meteme via diese majete.

 
At 12:44 PM, Blogger marionizzoli said...

Areo te me gà manda tuto, ma i file .eps che casso sei? No riesso a versarli... se no te gà invità fava pol darse che te ghe stà nel cueo. No ghe saria da stupirse coa testa da casso che te gà.

 
At 12:51 PM, Blogger Nane said...

Tomareputana

 
At 3:36 PM, Blogger engeneer said...

VORREI FARE I COMPLIMENTI AL VISUAL NANE PER LA CREAZIONE.VORREI CHIEDERE SE ALL'INTERNO DEL NUMERO SI POTESSE CREARE UNA SIMBOLOGIA FLOREALE HAWAIANA ANCHE PERCHE DAREBBE L'IDEA DELL'ESTATE CIOE' IL PERIODO DEI TORNEI A SETTE. COSSA DITU NANE?

 
At 11:59 PM, Blogger Nane said...

Inge, bella l'idea havaiana, ma ho gia' passato il file a Marie'. Se ancora no ga' manda' in stampa se pol far.
Mario?

 
At 2:11 PM, Blogger marionizzoli said...

manda manda che no gò ancora trovà chi me e stampa...

 
At 2:13 PM, Blogger marionizzoli said...

Ah naturalmente se te fà na merda, mi fasso stampàr chealtro...

 
At 6:07 PM, Blogger supergranz said...

eoraaaaaaaaaa co ste maie ???
bisognerebbe indire una piccola riunione per le maglie ...
c'é qualcuno contrario alla produzione...
e non so mi !!
giusto per parlare...
olé
grande nane

 
At 3:11 PM, Blogger marionizzoli said...

Ho già il preventivo, bisogna andare a vedere le magliette e decidere...
Fatemi sapere, però in fretta, perchè altrimenti per il 22 non ce la facciamo.

 
At 1:56 PM, Blogger supergranz said...

mi no go capio un casso
ma da chi ce le facciamo fare?
benetton é scartata o no.. che chiedono

 
At 3:35 PM, Blogger marionizzoli said...

Il vecchio fornitore ma ha fatto un buon prezzo. Benetton non è scartata, ma mi no gò pì sentio gnente. Mi noi conosso e no i me gà ditto quanti schei. Se qualcuni se interessa ben, altrimenti vao vanti par a me strada

 
At 10:39 AM, Blogger marionizzoli said...

Dopo le critiche subite ieri a riguardo delle nuove maglie, ho deciso di lasciar perdere... aspetto quindi di vedere le nuove magliette pronte per il 22/7.
Stupitemi!

 
At 11:10 AM, Blogger Nane said...

el soito permaeoso.
cossa xe' successo? no sta scoltarli marie' che i xe' quatro poemici....

 
At 11:58 AM, Blogger marionizzoli said...

Tony gà dito che el to disegno fà cagàr, quindi ghe gò dito che visto che iù xè bravo, che el se range. No me sòn incassà, ansi: i me gà cavà de na rogna. Desso vedemo che maiete el fà e soprattutto se le fà.

 
At 1:39 PM, Blogger Nane said...

te ga raxon.

 
At 1:53 PM, Blogger supergranz said...

dai mario fae e basta
solo toni ha detto che non sono belle
ti senti così influenzato da un solo commento negativo..
se non hai voglia di farle é un 'altra cosa
ma visto che te e nane avete anche perso tempo
fae !!!
fanne un centinaio almeno vedi ti

 
At 3:08 PM, Blogger marionizzoli said...

Balle:
anche Battagin ha detto che non sono belle e anche la Michela... oltretutto nessuno ha detto che erano belle, quindi è probabile che non abbiano avuto semplicemente il coraggio di dirlo. Ti ripeto che non è che non ho voglia o mi sono offeso. Ormai il più è fatto e basta dirgli di stamparle... il fatto è che se non piacciono è inutile che le facciamo. Se vuoi farle, Lupo, ti do il numero del mecco e ti metti daccordo con lui, l'importante è che dopo qualcuno non venga a rompere i coglioni a me.

 
At 5:43 PM, Anonymous Anonimo said...

io in fatto di gusti non sono attendibile......

 
At 6:06 PM, Blogger supergranz said...

va ben go capio..
niente maie
se toni ga voia de farle bon altrimenti no so
io non mi voglio interessare
mi interesso un pò di trovare un posto per prox festa e altro no go voia sinceramente
sono agli sgoccioli per la casa e no go tanto tempo
comunque vada sarà sempre un successo...
con o senza maglie
olé

 

Posta un Commento

<< Home